Value Lab presenta ad una platea internazionale GeoIntegrator for QlikView, il primo sistema che integra la B.I. di QlikView e i sistemi Geografici di Esri

E’ terminata da poco la conferenza mondiale dei partner Esri (azienda leader nei Geographic Information System) che si è svolta in California ed alla quale hanno partecipato società provenienti da tutto il mondo.
Value Lab è stata selezionata per presentare, davanti ad una platea di esperti GIS, il primo sistema  che aggiunge la componente geografica (rappresentativa e analitica) ai cruscotti QlikView.

La combinazione delle due tecnologie apre la strada alla creazione di dashboard di location analytics, grazie ai quali è possibile analizzare i dati  sfruttando contemporaneamente la navigazione esplorativa e le relazioni spaziali senza più nessun limite, sia in termini di numeriche gestite che di granularità del dato geografico associato.

GeoIntegrator è stato indicato da esri come l’unico bridge a livello mondiale in grado di abilitare l’analisi e la rappresentazione dei dati geografici nel mondo QlikView.

 

Per maggiori informazioni sulla soluzione tecnologica sviluppata clicca qui

 

Per contatti e approfondimenti
Marco Pepe
Marketing & Communication
marco.pepe@valuelab.it
+39.02.77.88.931

torna su