VALUE LAB e Seri Jakala Group partecipano alla nuova edizione del SAS Forum 2017

Customer Engagement e Location Analytics: il mondo degli analytics spiegato da VALUE LAB

VALUE LAB, azienda di riferimento nel mondo del management consulting, analytics e big data in ambito Marketing, Vendite e Retailing e Seri Jakala Group, tra i grandi attori internazionali nelle attività di incentivazione e fidelizzazione di Clienti, Canali e Forza vendita partecipano all'edizione 2017 del SAS Forum.

VALUE LAB è chiamata a condividere al SAS Forum la propria expertise relativa allo sviluppo di strategie volte all’ottimizzazione del customer engagement e agli strumenti di Location Analytics impiegati come tool per migliorare le performance aziendali.

Nello specifico, sono 3 gli spazi dedicati agli interventi di VALUE LAB.

I primi due nella sessione Driving Marketing with Confidence:

  • "Customer Analytics & Data Driven Marketing for CRM improvement"

Gianluigi Crippa, Principal & Equity Partner e Direttore Consumer Goods & Retail Industry di Value Lab, Sergio Suriano, Analytics Specialist di Value Lab e Rosalinda Arcuri, Responsabile CRM di EcorNaturaSì spiegheranno come implementare un sistema integrato di Analytics e CRM

  • "KIKO Reward premia la fedeltà del cliente"

Kiko racconterà come grazie alla collaborazione di VALUE LAB e SAS sia stato possibile implementare un programma fedeltà per migliorare l'esperienza multicanale dei consumatori

Il terzo intervento nella sessione Solution Value:

  • "Data Fusion e Geo Intelligence: come sfruttare il potenziale dei dati per implementare specifiche strategie di marketing territoriale"

Giacomo Lorusso, Managing Director di Value Lab e Vice President Seri Jakala Group, Stefano Brigaglia, Head of GeoSolutions di Value Lab, e Simone Lovati, Head of Communication di Cerved mostreranno come la combinazione di Open Data, Real Time Data e location analytics possa essere funzionale per offrire una fotografia puntuale del territorio e pianificare azioni di marketing mirate

Il SAS Forum rappresenta dunque un’occasione unica, un momento di confronto importante, in cui condividere esperienze e best practice innovative in ambito Analytics e Business Intelligence.

sas-forum-milan-2017-square-250x250


Per maggiori informazioni:

Martina Morganti

Marketing & Communication
martina.morganti@valuelab.it

torna su