VALUE LAB Gold Sponsor del “Consumer Intelligence Forum 2013”

Il 19 Novembre a Milano si terrà l'evento “Consumer Intelligence Forum”. VALUE LAB sarà protagonista della sessione plenaria con un intervento congiunto con SAS Italia, a cura di Marco Di Dio Roccazzella (Director VALUE LAB) ed Eleonora Caglio (Senior Solutions Specialist SAS): “Customer Intelligence e Multichannel Campaign – strategie efficaci su tutti i customer touch point”.

Nell’ambito dello speech verranno approfonditi temi riguardanti la costruzione di una customer experience multicanale efficace (social, e-commerce, retail, customer service), la strutturazione di una strategia di store performance management e una corretta implementazione di una contact strategy mirata per aumentare la fedeltà.

VALUE LAB in co-sponsorship con SAS Italia sarà anche presente con uno stand dove i visitatori dell’area espositiva potranno approfondire tutti i contenuti dell’offerta congiunta.

"Consumer Intelligence Forum" è l’unico evento business che consente, attraverso un confronto attivo con i maggiori player sul mercato, di conoscere le tecnologie e le strategie innovative di analisi dei big data per fare business nel real time; in particolar modo durante le tavole rotonde e gli speech previsti si cercherà di comprendere come analizzare al meglio i big data per prendere decisioni rapide che portino valore aggiunto al business, come selezionare tecniche statistiche per la definizione di strategie di marketing efficaci e come misurare l’efficacia e l’efficienza degli investimenti in digital e social marketing.

Contattaci per ulteriori informazioni sul "Consumer Intelligence Forum" o per approfondimenti:

Marco Pepe
Marketing & Communication
marco.pepe@valuelab.it
+39.02.77.88.931

 

torna su