VALUE LAB Gold Sponsor dell'evento “Retail & GDO – Real Estate 2013”

Il 27 Novembre a Milano, nell'ambito del Forum Retail, si terrà l'evento “Retail & GDO – Real Estate 2013”, un'occasione di incontro tra Retailer e Network immobiliari, per discutere della gestione e dello sviluppo del settore immobiliare commerciale in Italia.

VALUE LAB sarà protagonista della mattinata con un intervento a cura di Gianluigi Crippa (Principal & Partner) e Stefano Brigaglia (Senior Specialist): "Migliorare i processi di apertura, chiusura e gestione dei punti vendita con nuovi approcci metodologici e nuove soluzioni tecnologiche di Location Analytics".

Un particolare focus sarà dedicato a GeoIntegrator, il nuovo strumento di Location Intelligence implementato da VALUE LAB nonché la prima applicazione che integra le analisi geografiche di ESRI nei cruscotti QlikView.

VALUE LAB in co-sponsorship con Esri Italia e QlikView sarà anche presente con uno stand dove i visitatori dell’area espositiva di Retail&GDO potranno toccare con mano le potenzialità dello strumento.

 

GEOINTEGRATOR: DALLA BUSINESS INTELLIGENCE ALLA LOCATION ANALYTICS

GeoIntegrator permette la sincronizzazione bidirezionale tra gli oggetto del cruscotto QlikView (tabelle, grafici, ecc.) e la componente mappa Esri e abilita la navigazione associativa tipica di QlikView anche per i dati geografici tramite la rivoluzionaria connessione diretta ai datawarehouse (senza necessità di conversione o replica).
L’innovativo motore di sincronizzazione, sviluppato da VALUE LAB, elimina qualsiasi vincolo dovuto alla quantità di dati geografici che possono essere gestiti sia in visualizzazione che in analisi.
Grazie alla capacità di unire le due piattaforme, GeoIntegrator permette di creare dei veri sistemi di Location Analytics basati su logiche di navigazione che siano contemporaneamente associative e geospaziali.

 

Contattaci per ulteriori informazioni sull'evento” o clicca qui per approfondimenti sul GeoIntegrator.

Marco Pepe
Marketing & Communication
marco.pepe@valuelab.it
+39.02.77.88.931

torna su