VALUE LAB in aula all’edizione 2016 del Master in Fashion, Experience & Design Management (MAFED) offerto dalla SDA Bocconi

L’esperienza di VALUE LAB nel settore Fashion & Luxury al servizio degli studenti della SDA Bocconi

VALUE LAB è chiamata nuovamente a condividere la propria expertise sui temi di customer experience e retail excellence nel settore Fashion & Luxury alla nuova edizione del Master in Fashion, Experience & Design Management (MAFED), programma internazionale offerto dalla SDA BOCCONI School of Management e rivolto a chi aspira a una carriera manageriale nei settori della moda, del lusso e del design.

Oggi in aula Marco Di Dio Roccazzella, Equity partner - Managing Director, Head of Fashion & Luxury Practice di VALUE LAB, e Paolo Pedersoli, Senior Manager and Fashion & Luxury industry leader di VALUE LAB spiegheranno i fattori critici di successo del Retail Performance Management, illustrando come in un mercato che richiede sempre più un approccio proattivo, sia diventata necessaria la collaborazione sinergica tra le diverse aree operative per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Facendo leva sul Fashion & Luxury Observatory di VALUE LAB, osservatorio che analizza le strategie di brand customer experience dei player più importanti nel settore moda e lusso, verrà data un’overview dettagliata delle iniziative di contact strategy in essere dei maggior brand internazionali del mercato

MAFED 2016

Per maggiori informazioni:

Martina Morganti

Marketing & Communication
martina.morganti@valuelab.it

torna su