VALUE LAB partecipa alla 15° Conferenza Italiana Utenti ESRI

Conferenza Esri

Il 9 e 10 aprile, l’Auditorium del Massimo di Roma ospiterà la 15ma Conferenza Italiana Esri, un appuntamento irrinunciabile per imprese, pubbliche amministrazioni, ricercatori, professionisti e appassionati di GIS.

Questa edizione della Conferenza presenta diverse e interessanti novità e una serie di eventi collaterali organizzati insieme a importanti operatori del settore. Lo scopo è di far vivere a tutta la community, esperienze innovative per arricchire il bagaglio di conoscenze su applicazioni, dati, progetti e prodotti.

VALUE LAB ha organizzato in collaborazione con Esri un evento parallelo denominato the "Where of Business” in cui verranno approfonditi concetti e temi legati alla Business Intelligence e al valore aggiunto che può rappresentare per le aziende attraverso le testimonianze e le esperienze dei più importanti player del settore.

Grazie alle competenze e all'expertise ormai ventennali di VALUE LAB  sui temi legati alla componente geo e sulla conoscenza dei dati geografici per cogliere le opportunità di business fornite dall'integrazione degli strumenti di Location Intelligence con i patrimoni informativi presenti in ogni realtà aziendale, l'evento si pone come appuntamento centrale della conferenza per chiunque voglia approfondire le modalità di integrazione di strumenti, metodologie e best practice nella Business Intelligence.

Disporre di funzionalità di analisi integrate con la geo localizzazione consente agli utenti  di ottenere una visione che non perda mai di vista il legame con il territorio e la sua realtà. Ne deriva una capacità decisionale considerevolmente maggiore e una visione più consapevole, attraverso l’attuazione della Location Intelligence nei propri processi organizzativi e analitici.

All'interno della sessione, Marco Santambrogio, Managing Director di VALUE LAB, interverrà anche con uno speech intitolato “Location Analytics – Integrare competenze, tecnologie dati e modelli analitici.

cluod

Durante l'evento ci sarà spazio per la presentazione di due case history, che analizzeranno altrettanti casi concreti di successo, realizzati ovviamente con il supporto di VALUE LAB, e che pernetteranno di "toccare con mano" i benefici e i vantaggi competitivi che possono scaturire dall'implementazione di una corretta strategia Geo nei propri processi decisionali e organizzativi.

Organizzato da VALUE LAB in collaborazione con Esri Italia, the "Where of Business” è l'occasione per scoprire tutti gli strumenti di analisi per migliorare il proprio business.

I principali player del settore della Business Intelligence presenteranno lo scenario e le opportunità fornite dall'integrazione dei potenti strumenti per la Location Intelligence di ESRI con le proprie soluzioni.

Clicca qui per visualizzare l’agenda completa o contattaci per maggiori informazioni:

Marco Pepe
Marketing & Communication
marco.pepe@valuelab.it
+39.02.77.88.931

torna su