VALUE LAB partner organizzatore di BRANDY 2016

VALUE LAB partecipa per la seconda volta nella veste di partner organizzatore alla nuova edizione di BRANDY 2016

VALUE LAB sarà presente in qualità di partner organizzatore per il secondo anno consecutivo alla nuova edizione di BRANDY 2016, che si terrà il 19 e 20 ottobre a Milano, presso gli East End Studios.

Continua la partnership tra VALUE LAB e Quintegia, azienda trevigiana ideatrice di BRANDY, evento innovativo pensato per tutti i brand a connessione emotiva nel Fashion, Food, Living e oltre.

Dopo il successo dello scorso anno (oltre 500 presenze tra cui manager e ruoli organizzativi di oltre 100 brand rappresentati), BRANDY riapre le porte e si prepara all’edizione 2016 ponendo al centro tematiche di grande rilievo, tra cui customer engagement ed experience, strategie retail e omnichannel, storytelling, innovazione digitale e implicazioni per i brand e molto altro.

Dedicato a imprenditori e manager di aziende, brand, retailer e altri player, BRANDY affronta prospettive e scenari di grande impatto volti a stimolare le contaminazioni strategiche tra brand fashion, food, living e altri settori, attraversando i confini settoriali nel rapporto tra brand e mercato.

Sul sito www.brandyspace.com maggiori informazioni su BRANDY 2016

BRANDY-SaveTheDate

 


 

Per maggiori informazioni:

Martina Morganti

Marketing & Communication
martina.morganti@valuelab.it

 

torna su