VALUE LAB SELEZIONATA DA BORSA ITALIANA PER IL PROGRAMMA ELITE

Milano,  27 aprile 2015

VALUE LAB è entrata ufficialmente oggi a far parte del programma ELITE di Borsa Italiana, un servizio di Borsa Italiana e London Stock Exchange riservato alle piccole e medie imprese meglio performanti e dal più alto potenziale. L’obiettivo è consolidare la loro leadership e percorso di crescita, affiancandole in un processo di cambiamento culturale e organizzativo, avvicinandole al mercato dei capitali, migliorando i rapporti con il sistema bancario e imprenditoriale e facilitando l’internazionalizzazione.

Sono solo poco più di 200 le aziende che possono fregiarsi di appartenere al programma ELITE di Borsa Italiana e London Stock Exchange. L’ingresso viene determinato da una commissione super partes sulla base di severi parametri economici, finanziari e strutturali e valutando posizionamento e strategie di crescita.

VALUE LAB cresce costantemente ad un tasso del 25% annuo mantenendo un’ottima redditività e creando decine di nuovi posti di lavoro qualificati ogni anno. Ha recentemente raddoppiato gli uffici del proprio headquarter di Milano (dopo aver aperto una sede a Roma) per supportare la crescita prevista anche per il prossimo triennio.

“L’ingresso nel programma ELITE” - ha dichiarato Marco Santambrogio, Founder e Managing Director di VALUE LAB“è un prezioso riconoscimento del lavoro svolto ma rappresenta soprattutto un ulteriore significativo passo del nostro percorso di crescita. Otteniamo risultati in controtendenza rispetto al mercato perché abbiamo creduto e investito da tempo in un modello di società innovativa che miscela consulenza di management, soluzioni tecnologiche, analisi statistiche e basi dati per aiutare le Aziende a gestire al meglio i propri Mercati, i Clienti, i Punti vendita, l'E-commerce e la Rete di vendita. Siamo sistematicamente all'avanguardia sia negli approcci metodologici e analitici sia nelle soluzioni tecnologiche abilitanti.”

VALUE LAB sta lavorando con le Aziende più innovative ad esempio sui temi di Multichannel Customer Experience, di evoluzione dei sistemi di CRM e di Loyalty management, di sfruttamento dei Big Data, di Customer e Location Analytics, di ottimizzazione dell’assetto delle reti di vendita e di punti vendita, garantendo un ritorno sull’investimento sicuro, veloce e misurabile.

“L’appartenenza al gruppo ELITE”, ha detto Santambrogio, “permetterà a VALUE LAB di essere più visibile nella business community e sviluppare il networking con Aziende e Istituzioni finanziarie italiane e internazionali. Quest’ultimo aspetto ci interessa particolarmente, considerato che l’internazionalizzazione è per noi sia una grande opportunità sia una richiesta crescente che i Clienti ci fanno”.

Profilo VALUE LAB su Elite


 

VALUE LAB HAS BEEN SELECTED BY BORSA ITALIANA FOR THE ELITE PROGRAM

Milan, 27th April 2015

VALUE LAB is now officially part of the ELITE Program, a Borsa Italiana and London Stock Exchange service reserved to the SMEs with high performances and the best potential in terms of growth. In fact, VALUE LAB is constantly growing at a rate of 25% per annum, maintaining a high profitability and creating yearly tens of qualifying career opportunities. After opening a branch in Rome, VALUE LAB has literally doubled the office area in the Milan headquarter, in order to support the expected growth for the next 3-year period.

“Being part of the ELITE Group – stated Marco Santambrogio, Founder and Managing Director at VALUE LAB“enables our company to be more visible in the business community and gives us the chance to further develop our networking with other companies and financial institutions, not only in the Italian context, but also on an international scale”.

Logo_VALUE LAB_NoPayoff_Centrato


Per maggiori informazioni:

Andrea Galbiati

Marketing & Communication
andrea.galbiati@valuelab.it

Categorie

torna su