VALUE LAB si prepara a partecipare a BRANDY 2016

VALUE LAB è lieta di prendere parte in qualità di partner organizzatore a BRANDY 2016, punto di incontro pensato per i brand dei settori Fashion, Living, Food e oltre caratterizzati da una forte connessione emotiva con i clienti

VALUE LAB sarà impegnata nella veste di partner organizzatore a BRANDY 2016, evento innovativo che aprirà le porte della sua seconda edizione ai premium brand di maggiore rilievo dei settori Fashion, Living, Food e oltre.

Il 19 e 20 ottobre 2016, presso gli East End Studios di Milano, si affronteranno tematiche di grande importanza, tra cui lo stato dell’arte degli approcci strategici di maggiore interesse e gli orientamenti innovativi del mercato del futuro. Omnicanalità, Storytelling, Brand Experience e Internet of Brands sono solo alcuni dei contenuti chiave su cui i professionisti dei settori Fashion, Living, Food e oltre avranno modo di confrontarsi.

VALUE LAB è orgogliosa di ricoprire il ruolo di partner organizzatore di BRANDY 2016, un momento di networking in cui stimolare contaminazioni strategiche oltre i confini di una singola industry, in uno spazio interamente dedicato al rapporto tra brand e mercato.

Sul sito www.brandyspace.com maggiori informazioni su BRANDY 2016

BRANDY_Save The Date 2


Per maggiori informazioni:

Martina Morganti

Marketing & Communication
martina.morganti@valuelab.it

 

BRANDY16_Brochure_Preview
download pdf, 1.89 Mb
torna su