VALUE LAB traccia la strada dello sviluppo del retail moda e lusso in tutto il mondo

Nascono il primo studio e un database per supportare i brand nell’attività di espansione o razionalizzazione della propria rete worldwide.

Quali sono gli indicatori di consumo delle maggiori piazze mondiali? Che tipo di offerta è già presente nelle future location? Quanto aderisce la domanda di un determinato mall o via commerciale al mix assortimentale di un dato brand?

Da oggi queste domande, essenziali per lo sviluppo di una rete di punti vendita di successo in qualsiasi Paese del mondo, possono avere una risposta precisa e approfondita.

VALUE LAB ha infatti realizzato e messo a disposizione dei propri clienti uno studio e un database, entrambi a livello mondiale, che mappano e monitorano le location dei punti vendita dei settori fashion e luxury.

E’ il primo strumento di questo genere sviluppato con una profondità e un’accuratezza tali da soddisfare le esigenze di qualsiasi brand, arrivando a considerare anche la singola via o il department store.

Grazie a questo strumento, i player potranno valutare e prevedere le performance dei nuovi punti vendita o pianificare attività di razionalizzazione e relocation efficaci sulla base di dati e procedure ormai consolidate dall’affiancamento da parte di VALUE LAB ai più importanti player del mercato.

Best_Location

Contattaci per approfondimenti sulle soluzioni sviluppate da VALUE LAB.

Marco Pepe
Marketing & Communication
marco.pepe@valuelab.it
+39.02.77.88.931

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VALUE LAB designs the development patterns of Fashion & Luxury retail networks worldwide

New insights and a database are now available to support brands in the expansion and optimization of their retail network.

What are the main consumption indicators of top tier cities? Which players are already operating in a potential location? How coherent is the demand of a certain mall or high street with the assortment mix of a given brand?

As of today such questions, which are crucial to the establishment of a successful retail network, can be addressed with quick, precise and complete answers.

VALUE LAB has released a dossier and a database that map and monitor Fashion & Luxury retail shops at a global level.

It is considered to be the best tool on the market for precision and accuracy, supporting each single mall or high street evaluation.

Thanks to this tool, brands will be able to foresee the performance levels of new retail shops or define relocation and rationalization strategies on the basis of the deep expertise developed by VALUE LAB from  the ongoing support provided to the most important players

 

Contact us for further details about solutions developed by VALUE LAB.

Marco Pepe
Marketing & Communication
marco.pepe@valuelab.it
+39.02.77.88.931

 

torna su