Articoli: Offerta

The gender difference

Lo sportswear è il segmento che meglio esemplifica le differenze in termini di esperienza di acquisto tra uomini e donne. VALUE LAB ne spiega il perchè sul numero di giugno di Sportswear International

Pubblicato il 27/06/2016

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Un CRM operativo per innovare la cerimonia di vendita in store

Il nuovo numero di itaSAScom dedica un approfondimento alla soluzione Value Clienteling di VALUE LAB, lo strumento che assicura il successo della Selling Ceremony in store.

Pubblicato il 18/09/2015

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VALUE LAB sbarca in Cina

Pubblicato il 10/06/2015

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Boost your in store selling ceremony with VALUE CLIENTELING 3.1

VALUE LAB rilascia la versione 3.1 della soluzione VALUE CLIENTELING, che si inserisce perfettamente nell'ottica di crescita organica e di sviluppo di progetti di omnichannel customer experience per il Retail del settore moda e lusso.

Pubblicato il 17/12/2014

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Metti l’impresa alla prova di geografia - Location Intelligence

La dimensione geografica può arricchire il patrimonio dei dati aziendali e incrementare la competitività delle organizzazioni che sappiamo adottarla in modo strategico ed esteso. Molte ci pensano, poche lo fanno

Pubblicato il 02/12/2014

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VALUE LAB determina l’area di ‘influenza primaria’ di Expo 2015

VALUE LAB supporta QP Outdoor nella determinazione dell’area di ‘influenza primaria’ di Expo 2015.

Pubblicato il 24/10/2014

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LOGISTICS 2.0

"We aimed for ease of implementation and customization of the system, providing a visual interface design able to combine handiness with the possibility to run sophisticated analyses” says Stefano Brigaglia.

Pubblicato il 23/10/2014

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Furla: l'innovazione cambia pelle. Un progetto di ottimizzazione dell'assortimento realizzato con VALUE LAB

Pubblicato il 07/06/2012

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Database management: "l'arte della deduplica"

Individuare i soggetti che, pur essendo la stessa persona, compaiono in un archivio informatico con diversi codici cliente. Come riconoscere informazioni duplicate che si annidano tra i ‘doppioni’. Tecniche e strumenti di deduplica in un articolo firmato VALUE LAB.

Pubblicato il 22/02/2012 su MyMarketing.Net

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Inchiesta VALUE LAB sulle carte fedeltà nel settore Pharma & Health Care: diffusione, utilizzo e percezione del cliente

Se la fidelity card, come dimostrano alcuni studi, ha conosciuto negli ultimi 20 anni una crescita  del 25 -30% consacrandosi come strumento trainante nel panorama loyalty, il settore Pharma & Heatlth Care non segue ancora questa tendenza. L’articolo “La fedeltà che va di moda” illustra i risultati di una ricerca VALUE LAB sul grado di diffusione dei programmi fedeltà nelle farmacie/erboristerie e come questi riescano ad influenzare i comportamenti d’acquisto dei consumatori/pazienti generando performance migliori per i retailer. Attraverso i loyalty program, farmacisti ed erboristi raggiungono una conoscenza più approfondita del proprio bacino di utenza, facendo propri i gusti, i bisogni e le esigenze dei propri clienti per scelte di marketing mirate.

Pubblicato il 13/06/2011 su Natural 1

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