Attività operative

Nel corso degli anni, ci è stato progressivamente richiesto di fornire supporto anche nella fase operativa di campagne di comunicazione mirata, ricerca immobili commerciali e smobilizzo.

  • Conosciamo nei dettagli gli operatori, il funzionamento, le logiche, i meccanismi dei servizi operativi che proponiamo
  • Garantiamo una qualità complessiva del servizio perché curiamo anche tutte le fasi a monte dell'operatività (consulenza, analisi, dati, soluzioni tecnologiche)
  • Utilizziamo partner operativi di estrema serietà e affidabilità che spesso abbiamo aiutato a diventato leader nei rispettivi settori
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Pubblicità su cartografia

Le mappe sono il cuore dei sistemi di navigazione (GPS) e stanno cambiando il modo in cui i consumatori trovano i prodotti e servizi che cercano. Ogni giorno milioni di clienti e prospect si rivolgono a NAVTEQ. VALUE LAB può indicare loro come raggiungere i punti vendita di ogni azienda attraverso NAVTEQ DIRECT ACCESSTM.

Il programma fornisce ai clienti fedeli e potenziali l'indirizzo esatto dei tuoi punti vendita, al momento giusto, ovvero quando sono in movimento e sono pronti a effettuare un acquisto. Gli utenti cercano sul GPS un particolare prodotto o servizio e il sistema di navigazione si occupa del resto: li accompagna fino alla porta del tuo punto vendita.

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Gestione Campagne Volantinaggio

VALUE LAB gestisce campagne di comunicazione mirata non nominativa curando tutte le fasi: dallo studio del target alla pianificazione operativa dell'attività, fino all'esecuzione e alla valutazione dei risultati.
Le analisi di geomarketing garantiscono una distribuzione ottimizzata di volantini promozionali, cataloghi, sampling di prodotto, omaggi e coupon.

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Gestione Campagne di Direct Marketing

VALUE LAB presidia direttamente tutte le fasi di realizzazione della campagna di comunicazione nominativa, supportando le aziende con soluzioni e progetti personalizzati.

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Ricerca immobili commerciali

VALUE LAB fornisce informazioni e servizi di Market Intelligence Immobiliare grazie ad accordi di partnership con i player del mercato immobiliare.
Il geomarketing si sposa con il real estate: la ricerca della best location per il punto vendita può avvenire grazie all'integrazione di informazioni geografiche e immobiliari.

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