Categoria: Analytics & Data Mining

01 02 »

Articoli : VALUE LAB sbarca in Cina

Pubblicato il 10/06/2015

prosegui

LOYALTY E CRM: VALUE LAB sostiene SGM Distribuzione con un progetto ad hoc

30/06/2011 prosegui

Honda prevede i gusti dei propri clienti con VALUE LAB e SAS

28/04/2011 prosegui

Brand a portata di click. Il Data Mining di VALUE LAB per estrarre trend nel Web

15/02/2011 prosegui

Retailing: nuove tendenze Loyalty per rispondere alle sfide del 2011

11/02/2011 prosegui

CRM e Fidelizzazione. Con Reale Mutua il cliente è al centro dell’Assicurazione

25/01/2011 prosegui

9 Data Requirements for Advanced Analytics

Marco Santambrogio, 12/01/2011

SAS, Netezza e Teradata sponsored this very usefull White-paper on 9 key success factors for a Business Intelligence project.

prosegui

Teradata acquisisce Aprimo per 525 milioni di dollari

Marco Santambrogio, 09/01/2011

Continua il fenomeno d’integrazione tra Datawarehouse, Customer Analytics e Campaign management, sempre più in logica SaaS.

prosegui

2011 Predictions for the Analytics Industry

Marco Santambrogio, 16/12/2010
  • With even modest economic growth in 2011, the use of analytics as a competitive differentiator in selected industries will explode.
prosegui

Five Models for Analytical Organizations

Marco Santambrogio, 07/12/2010 prosegui
01 02 »
torna su