Categoria: Customer Experience

PHYGITAL EXPERIENCE: la trasformazione digitale apportata da VALUE LAB rivoluziona l’esperienza d’acquisto di 180 milioni di consumatori

24/11/2016 prosegui

La Rivoluzione diventa la regola

16/11/2016 prosegui

Conoscere (bene) i propri consumatori nel mondo digitale: la soluzione c’è e si chiama Social Media Cluster Analysis

10/11/2016 prosegui

VALUE LAB si prepara a partecipare a BRANDY 2016

05/09/2016 prosegui

VALUE LAB partner organizzatore di BRANDY 2016

04/07/2016 prosegui

VALUE LAB in aula all’edizione 2016 del Master in Fashion, Experience & Design Management (MAFED) offerto dalla SDA Bocconi

30/06/2016 prosegui

Articoli : The gender difference

Lo sportswear è il segmento che meglio esemplifica le differenze in termini di esperienza di acquisto tra uomini e donne. VALUE LAB ne spiega il perchè sul numero di giugno di Sportswear International

Pubblicato il 27/06/2016

prosegui

Articoli : VALUE LAB determina l’area di ‘influenza primaria’ di Expo 2015

VALUE LAB supporta QP Outdoor nella determinazione dell’area di ‘influenza primaria’ di Expo 2015.

Pubblicato il 24/10/2014

prosegui

Articoli : LOGISTICS 2.0

"We aimed for ease of implementation and customization of the system, providing a visual interface design able to combine handiness with the possibility to run sophisticated analyses” says Stefano Brigaglia.

Pubblicato il 23/10/2014

prosegui

THUN si affida a VALUE LAB per l’analisi e la gestione della rete di punti vendita e per la pianificazione del loro sviluppo

30/06/2011 prosegui
torna su