Formazione

L'obiettivo delle nostre giornate di formazione è offrire gli strumenti per ottenere la riduzione dei costi, il rafforzamento della competitività e il miglioramento delle performance.

Overview

I corsi sono tenuti dai manager VALUE LAB con maggiore esperienza professionale che lavorano quotidianamente a fianco delle aziende ed esplorano terreni di frontiera alla ricerca di soluzioni innovative.
I programmi dei corsi sono orientati ai risultati e studiati per armonizzare la parte teorica con le applicazioni pratiche attraverso l'illustrazione di case study di successo.
I corsi sono a numero chiuso e limitato per favorire l'interazione in aula e per facilitare un apprendimento fattivo, applicabile, non puramente nozionistico.

L'offerta formativa VALUE LAB si declina per rispondere alle esigenze dei nostri clienti:

  • corsi monoclient: giornate di formazione che rispondono alle concrete esigenze di un'azienda. Questi corsi si svolgono presso le nostre sedi oppure presso l'azienda cliente.
  • corsi multiclient: formazione monotematica rivolta a dipendenti di diverse aziende. Questi corsi si svolgono presso le nostre sedi.

VALUE LAB offre, anche nei corsi multiclient, una proposta formativa personalizzata: prima di ogni corso delineamo il profilo dei partecipanti (ruoli e settori aziendali) per strutturare contenuti, case study e simulazioni pratiche sulla base delle reali esigenze e dei singoli contesti di provenienza.

Referenze

VALUE LAB ha curato un centinaio di corsi e docenze dal 1990.

Hanno partecipato ai nostri corsi manager e quadri di:
A2A, Alessi, Alpitour, Amplifon, Astrazeneca, Avon, Banca Carige, Bennet, BMW, Carta Sì, Cisalfa, Conad, Continental, Coop, ENI, ERG, Estee Lauder, Edison, Euronics, Fiat, Fineco, Fratelli Carli, Miele, Gaba, GiGroup, Gruppo Cartorama, H3G, IngDirect, Kuwait Petroleum (Q8), Leroy Merlin, Liquigas, L’Oreal, Mail Boxes Etc, Martini e Rossi, Mc Donald's, MSC Crociere, Novartis Farma, Reale Mutua, Samsung, Sandoz, SGM Marco Polo Expert, Preca Brummel, Salmoiraghi & Viganò, Staples Mondoffice, Swarovski, Telecom, Tiscali, Thun, Veneto Banca, Zurich, WeBank.

Svolgiamo docenze presso:

Adico, ADM - Associazione Distribuzione Moderna, Cesma, Confimprese, Il Sole 24 Ore Formazione, Istituto Internazionale di Ricerca, Mip-Politecnico di Milano, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana, Sda Bocconi, Somedia, Università degli Studi di Milano, Università degli Studi di Parma.

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SMART GEOMARKETING

VALORIZZARE LA DIMENSIONE SPAZIALE DEI DATI PER AUMENTARE LA REDDITIVITÀ

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  • Milano, 8 giugno 2016
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DIGITAL & SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

CONOSCERE LE POTENZIALITÀ DEL DIGITAL MARKETING PER MIGLIORARE LE PERFORMANCE AZIENDALI

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  • Milano, 20 settembre 2016
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  • Milano, 12 maggio 2016
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  • Milano, 26 maggio 2016
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  • Milano, 10 maggio 2016
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ADOTTARE UN APPROCCIO CLIENTE-CENTRICO PER MIGLIORARE L'OFFERTA COMMERCIALE E ACCRESCERE LA LOYALTY

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  • Milano, 15 e 16 giugno 2016
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