CUSTOMER EXPERIENCE, CRM & LOYALTY LEADERSHIP

IMPOSTARE, GESTIRE E MONITORARE UN PIANO DI LOYALTY E CRM DI SUCCESSO

Prossimo appuntamento

  • Milano, 10 maggio 2016

Il corso

Con clienti sempre più multicanale e pronti a raccontare le loro esperienze sui social, diventa cruciale impostare i propri piani di ingaggio con il cliente riuscendo sia a mantenere integra la propria immagine e il proprio posizionamento, sia a garantire un’esperienza unica ai propri clienti.

Customer Experience, CRM and Loyalty leadership si pone l’obiettivo di illustrare le best practice da implementare al fine di disegnare programmi loyalty e di CRM di successo, focalizzandosi sia sulla definizione degli obiettivi sia sulle capability che devono essere attivate, in termini di sistemi, analytics e reporting, approfondendo anche le tematiche di social CRM.

Il corso si rivolge a direttori marketing, CRM manager e imprenditori.

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Informazioni

Data: 10 maggio 2016

Docente: Andrea Bernini, Manager at VALUE LAB

Sede: VALUE LAB - Piazza Diaz, 2 - 20123 Milano

Orari: 10.00-13.00 / 14.00-17.30

Il costo della giornata di corso è di 600 euro + IVA
Riduzione del 15% della quota del secondo partecipante proveniente dalla stessa azienda.
VALUE LAB si riserva la facoltà di accettare o meno le iscrizioni pervenute.

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