GDO - IL CLIENTE AL CENTRO

ADOTTARE UN APPROCCIO CLIENTE-CENTRICO PER MIGLIORARE L'OFFERTA COMMERCIALE E ACCRESCERE LA LOYALTY

Prossimo appuntamento

  • Milano, 15 e 16 giugno 2016

Il corso

La GDO e il settore Fast Moving Consumer Good vivono un periodo di profonda trasformazione, dovuto alla continua e quanto mai rapida evoluzione dei comportamenti del consumatore.

Sempre più consapevoli ed esigenti, i clienti di oggi seguono i nuovi trend, ricercano la qualità e sono attenti al prezzo; hanno a disposizione molte più informazioni e nuove modalità di fare la spesa in alternativa ai canali tradizionali.

In un mercato così volubile e competitivo, solo chi conosce i propri clienti e ne anticipa i bisogni, garantendo un’offerta all’altezza o al di sopra delle aspettative, può differenziarsi rispetto ai concorrenti e migliorare il proprio posizionamento nel mercato.

Il corso GDO: il Cliente al Centro è organizzato in due giornate di formazione indipendenti, durante le quali verranno approfonditi i seguenti temi:

  • Giorno 1: il cliente al centro delle decisioni riguardanti l’offerta commerciale (strategie di punto vendita, prodotto, prezzo, assortimento, promozioni)
  • Giorno 2: il cliente al centro delle decisioni riguardanti le strategie di CRM e Loyalty

 

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Informazioni

Date: 15 e 16 giugno 2016

Coordinatore del corso: Gianluigi Crippa, Principal at VALUE LAB

Sede: VALUE LAB – Piazza Diaz, 2 – 20123 Milano

Orari: 10.00-13.00 / 14.00-17.30

Il costo per entrambe le giornate di corso è 900 euro + IVA

Il costo di una sola giornata di corso è di 600 euro + IVA
Sconto del 15% sulla quota del secondo partecipante proveniente dalla stessa azienda.
VALUE LAB si riserva la facoltà di accettare o meno le iscrizioni pervenute.

 

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