OMNICHANNEL CUSTOMER STRATEGY

GESTIONE STRATEGICA DEL CLIENTE E DELLE SUE RELAZIONI CON L’AZIENDA IN UN MONDO MULTICANALE

Prossimo appuntamento

  • Milano, 12 maggio 2016

Il corso

 

Il concetto di canale, in un mondo digitale, tende a svanire e a diventare fluido.

La distanza tra consumatore e azienda si sta progressivamente accorciando: aziende e consumatori interagiscono direttamente sempre più spesso, sia in ottica push che pull.

Le aziende di successo non possono permettersi di non gestire l’integrazione tra i vari touchpoint in ottica di customer journey.

Omnichannel Customer Strategy  è una giornata di formazione dedicata a capire come acquisire, gestire, ingaggiare e fidelizzare il cliente in un mondo multicanale.

 

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Informazioni

Data: 12 maggio 2016

Coordinatore del corso: Marco Fedrigo, Manager at VALUE LAB

Sede: VALUE LAB – Piazza Diaz, 2 – 20123 Milano

Orari: 10.00-13.00 / 14.00-17.30

Il costo della giornata di corso è di 600 euro + IVA
Riduzione del 15% della quota del secondo partecipante proveniente dalla stessa azienda.
VALUE LAB si riserva la facoltà di accettare o meno le iscrizioni pervenute.

 

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