SMART GEOMARKETING

VALORIZZARE LA DIMENSIONE SPAZIALE DEI DATI PER AUMENTARE LA REDDITIVITÀ

Prossimo appuntamento

  • Milano, 8 giugno 2016

Il corso

 

Smart Geomarketing fornisce le basi per rendere più efficaci ed efficienti le decisioni e le attività di strategia, comunicazione, vendita e distribuzione attraverso l’utilizzo strutturato delle variabili legate al territorio.

Grazie al Geomarketing, le imprese valorizzano la dimensione spaziale dei dati per generare informazioni utili per una migliore gestione delle opportunità e delle minacce di business legate al territorio, monitorando in modo continuativo i fenomeni legati a domanda, concorrenza e potere d'acquisto.

Il corso si rivolge a imprenditori, direttori e manager dell’area sales & marketing e sviluppo rete, responsabili di area o di canale, trade marketing e retail manager.

Richiedi la brochure del corso

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Azienda (richiesto)

Ruolo (richiesto)

Informazioni

Data: 8 giugno 2016

Coordinatore del corso: Alberto Comunello, Manager at VALUE LAB

Sede: VALUE LAB – Piazza Diaz, 2 – 20123 Milano

Orari: 10.00-13.00 14.00-17.00

Il costo della giornata di corso è di 600 euro + IVA
Sconto del 15% sulla quota del secondo partecipante proveniente dalla stessa azienda.
VALUE LAB si riserva la facoltà di accettare o meno le iscrizioni pervenute.

 

Richiedi la brochure del corso

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Azienda (richiesto)

Ruolo (richiesto)

 

torna su