Categoria: Information Technology

01 02 »

A 360° Customer View with the new version of GeoMatching by VALUE LAB. The first stage of Big Data Analytics

24/05/2016 prosegui

“Location Analytics: innovare integrando dati e analisi geografiche nei processi analitici”

09/05/2016 prosegui

Articoli : Un CRM operativo per innovare la cerimonia di vendita in store

Il nuovo numero di itaSAScom dedica un approfondimento alla soluzione Value Clienteling di VALUE LAB, lo strumento che assicura il successo della Selling Ceremony in store.

Pubblicato il 18/09/2015

prosegui

THUN si affida a VALUE LAB per l’analisi e la gestione della rete di punti vendita e per la pianificazione del loro sviluppo

30/06/2011 prosegui

GIS: estrarre trend dall’analisi Geospaziale dei Tweet

Stefano Brigaglia, 31/03/2011

Video sulla mappatura dalle conversazioni globali su Social Media. Il caso del Referendum in Sudan

prosegui

Terremoto in Giappone: la tecnologia GIS per informare e facilitare i soccorsi

Stefano Brigaglia, 16/03/2011

Raccogliere, integrare, memorizzare e condividere le informazioni geospaziali necessarie per sostenere efficacemente le operazioni di soccorso e ripristino.

prosegui

Cartorama the One: Geointelligence VALUE LAB per selezionare le cartolerie partner

06/12/2010 prosegui
Jan 20

Workshop ISTAT sull’aggiornamento delle Basi Territoriali per i censimenti 2010-2011

prosegui

Il mercato del lavoro a Bolzano è su QlikView

Giorgio Allevi, 03/12/2009

L'Osservatorio del mercato del lavoro della provincia di Bolzano ha reso navigabile la banca dati con un applicativo QlikView.

prosegui

Applicazioni di un GIS (Geographic Information System)

Marco Santambrogio, 16/11/2009

“Le applicazioni di un GIS sono limitate solo dall’immaginazione di chi lo usa” afferma Jack Dangermond, Presidente di ESRI.

prosegui
01 02 »
torna su