Customer Intelligence (SAS)

SAS® Customer Intelligence supporta la definizione e l'esecuzione di tutti i processi di marketing all'interno di un flusso integrato e consistente.

Funzionalità

  • Conoscere i clienti per differenziarli e selezionarli efficacemente
  • Strutturare il processo aziendale per la gestione efficiente delle attività promozionali
  • Migliorare le attività di segmentazione e selezione con indicatori di propensione e di rischio del singolo cliente
  • Gestire direttamente i canali di comunicazione in modo integrato nel processo di promozione
  • Modulare la pressione commerciale nel rispetto della sensibilità dei clienti
  • Raffinare le liste di contatto in base al budget e alle capacità strutturali aziendali
  • Pianificare la politica commerciale e di promozione
  • Rispondere con offerte appropriate alle richieste espresse dal cliente durante la conversazione
  • Raccogliere le preziose informazioni nei nuovi ambienti di socializzazione e aggregazione dei clienti

Perchè VALUE LAB

VALUE LAB è business partner certificato di SAS:

  • distribuiamo la licenza di SAS® Customer Intelligence
  • forniamo supporto all'installazione
  • forniamo assistenza tecnica tramite canale diretto con SAS
  • forniamo formazione tecnica
  • progettiamo ed implementiamo il prodotto per specifiche esigenze

Per approfondire

Per maggiori informazioni scarica il materiale illustrativo:

Customer Intelligence SAS (.pdf - 1,74 M)Accedi alla DEMO di SAS® Customer Intelligence

torna su