Software GIS

Offriamo lo standard mondiale nella tecnologia GIS.

ArcGIS Server (ESRI)

ArcGIS Server è la prima applicazione GIS che arricchisce il server con una serie di funzionalità e un ambiente di sviluppo, fino ad oggi disponibili solo per le soluzioni GIS di tipo desktop.

prosegui

Bridge for ESRI (SAS)

SAS® Bridge for ESRI permette di integrare le informazioni di analisi spaziale nei sistemi di Business Intelligence.
In particolare, risponde all'esigenza di trasferire dati spaziali tra ArcGis 9 e i software SAS. Questo prodotto collega dati spaziali, numerici e testuali attraverso una singola interfaccia per migliorare l'efficienza, produrre risultati ottimali e comunicare tali risultati più efficacemente.

prosegui

ArcView (ESRI)

ArcView è il più popolare software desktop GIS in uso nel mondo.
Il software fornisce un insieme complesso di strumenti cartografici e tool per l'uso, la visualizzazione, l'analisi, l'editing e il geoprocessing dei dati.

prosegui

ArcGIS Network Analyst (ESRI)

L'estensione ArcGIS Network Analyst permette di creare, gestire ed analizzare reti di trasporti grazie ad una nuova struttura dati denominata network dataset che può essere creata a partire da shapefile e/o da dati su geodatabase.

prosegui

ArcGIS Publisher (ESRI)

ArcGIS Publisher è l'estensione per la suite di ArcGIS desktop. Include funzionalità per la conversione di documenti mappa (.mxd) in file di mappa pubblicati (.pmf) contenenti le istruzioni circa la localizzazione e la simbologia dei layer di dati (regole di rendering, dipendenze di scala, ecc.), la connettività di geodatabase, connessioni Internet ed i layer di rete geografica. I file di mappa pubblicati sono visualizzabili con ArcReader, un prodotto ESRI scaricabile gratuitamente.

prosegui

ArcGIS Geostatistical Analyst (ESRI)

L'estensione ArcGIS Geostatistical Analyst mette a disposizione degli utenti dei tool per la modellizzazione spaziale avanzata di superfici geostatistiche. Gli utenti possono ad esempio generare superfici continue a partire da punti sondaggio censiti. La fase di generazione di tali superfici geostatistiche, la loro accuratezza, la stima degli errori sono elementi critici di tale analisi.

prosegui
torna su