Risorse: Offerta

Articoli : Pubblicità e comunicazioni mirate con il Geomarketing

Attraverso gli approcci di Geomarketing e Micromarketing, farmacie ed erboristerie possono conoscere il profilo del proprio cliente target attivando campagne di comunicazione mirate e localizzate nelle sole zone in cui questo risiede o gravita ottenendo così una maggiore redemption a fronte di una riduzione dei costi.

Pubblicato il 06/09/2010 su Natural1

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Articoli : Sconti BancoPosta, 12 Milioni di clienti per un nuovo Network

Poste Italiane illustra il funzionamento di ScontiBancoPosta, il rivoluzionario loyalty e acquisition program di BancoPosta. Il cuore del programma, e la sua carta vincente, è una customer base unica integrata da analisi di GeoDataMining realizzate da VALUE LAB.

Pubblicato il 30/07/2010

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Video : ScontiBancoPosta - Il loyalty program realizzato in collaborazione con VALUE LAB

Con ContoBancoPostaPiù e Carta BancoPostaPiù parte ScontiBancoPosta, il loyalty program di BancoPosta realizzato in collaborazione con Mastercard e VALUE LAB. ScontiBancoPosta utilizza la meccanica del cashback: nei negozi convezionati ottieni uno sconto suigli acquisti che viene riaccreditato direttamente sul conto BancoPosta.

Pubblicato il 15/07/2010

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Case Study : Strategie di marketing su misura per Marco Polo Expert (SGM)

SGM Distribuzione (insegna Marco Polo e Marco Polo Expert) ha analizzato la propria base clienti loyalty con il supporto di VALUE LAB per conoscere caratteristiche e propensioni di acquisto al fine di personalizzare e ottimizzare le proprie strategie di marketing e comunicazione.

Pubblicato il 08/07/2010

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Articoli : Analytics, una marcia in più per il marketing

L’Amministratore Delegato di SGM Distribuzione, Giancarlo Nicosanti Monterastelli, racconta alla redazione di ita.sas.com l'esperienza nell'analytics e nella segmentazione della clientela del player nazionale nell’elettronica di consumo. Il progetto, realizzato in collaborazione con VALUE LAB e SAS, ha vinto il Premio ICT Innovazione a Smau Bologna 2010.

Pubblicato il 06/07/2010 su ita.sas.com

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Articoli : Tutto quello che il "marketing database" può dire

Tra i molteplici benefici offerti dall’avvio di un programma fedeltà vi è il patrimonio informativo acquisibile sulle caratteristiche e sui comportamenti di consumo dei clienti che  permette di comprendere e anticipare i bisogni. Costituisce una best practice in questo ambito il progetto di Segmentazione e Profilazione della clientela realizzato da Cisalfa Sport, con il supporto consulenziale di VALUE LAB e tecnologico di SAS.

Pubblicato il 06/07/2010 su MyMarketing.net

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White paper : BancoPosta e VALUE LAB fondono Acquisition e Loyalty program

ScontiBancoPosta è un programma di comarketing coalition finalizzato ad acquisition & loyalty, che utilizza come meccanica il cashback e non la raccolta punti. È un’iniziativa di BancoPosta in collaborazione con MasterCard e VALUE LAB, un’innovazione assoluta in Italia.

Pubblicato il 06/07/2010

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Articoli : BancoPosta e VALUE LAB innovano i Loyalty program

Arriva ScontiBancoPosta, il loyalty program di BancoPosta realizzato in collaborazione con Mastercard e VALUE LAB, che utilizza come meccanica il cashback e non la raccolta punti. Programma di comarketing, finalizzato ad acquisition & loyalty, BancoPosta segna l'evoluzione del mondo fidelity e rafforza il concetto di loyalty condivisa.

Pubblicato il 01/07/2010 su Promotion

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Articoli : Premi cuciti su misura. Loyalty e GDO

Le strategie di loyalty rivestono ormai un’importanza fondamentale nel mondo della GDO. Le aziende sono costantemente alla ricerca del metodo migliore con cui soddisfare, viziare e legare a sé i propri clienti.

Pubblicato il 27/06/2010 su LARGO CONSUMO

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Articoli : Caccia al cliente che rende di più

Grazie alle analisi di geomarketing è possibile ridurre i costi e aumentare l’efficienza economica delle attività operative. Ecco alcune soluzioni per il mondo del franchising.

Pubblicato il 23/06/2010 su AZ Franchising

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