Sas

SAS è la più grande società indipendente nel mercato della Business Intelligence. Attraverso soluzioni innovative all'interno di un framework integrato e con oltre 55,000 installazioni in tutto il mondo, SAS aiuta le imprese a migliorare le performance e a veicolare valore, aiutando i manager e i knowledge workers a prendere decisioni migliori in tempi brevi. Dal 1976 SAS fornisce alle aziende THE POWER TO KNOW®. Attiva in ogni settore di mercato, SAS mette a disposizione una strategia che spazia dalla consulenza all'implementazione, dal supporto tecnico alla formazione; inoltre offre una rete di esperti per ogni specifico settore di business e cura l'intero ciclo di vita del prodotto.

 

Offerta: Information Technology

Offerta: Competenze Distintive

Il web seminar presenterà come sfruttare le informazioni del database di marketing a supporto delle decisioni strategiche e operative.
In dettaglio si mostrerà come utilizzare i dati per fidelizzare i clienti B2C e B2B, ridurre l’abbandono, ottimizzare le performance commerciali e focalizzare le attività di vendita, marketing, loyalty e CRM.

Verranno illustrate metodologie e soluzioni di Data Mining per sfruttare le potenzialità offerte dai customer database: segmentazione, profilazione, scoring e previsione per configurare campagne di marketing mirate on-line e off-line e massimizzare il ritorno sugli investimenti.

Tutto questo attraverso esempi concreti e case history di successo in ambito Retail, Fashion, Bancario, Assicurativo, Oil & Gas, e-commerce.

Docenti

  • Marco Di Dio Roccazzella – Partner VALUE LAB
  • Fabio Manzoni – Data Mining Senior Specialist

Quando

Martedì 15 Febbraio 2011
dalle 15:00 alle 15:45

Dove e Come

Direttamente dal suo ufficio utilizzando la sua connessione Web.
Per iscriversi è sufficiente registrarsi al seguente link: http://www.sas.com/offices/europe/italy/eventi/021511/register.html
Effettuato il login riceverà tutte le indicazioni necessarie per accedere al webinar.

A chi si rivolge

Professionisti della aree Marketing e Vendite, responsabili customer data base e campaign manager.

approfondisci

Milano, 27 novembre 2014
ore 9:30 - Centro Svizzero di Via Palestro, 2

alle ore 13:00, a conclusione della mattinata di incontri, seguirà un buffet lunch.

Da qui è possibile consultare la locandina e l'agenda dell'evento.

La partecipazione è gratuita, i posti limitati.
Per confermare la propria presenza si prega di riempire il modulo che segue.

VALUE LAB si riserva di confermare l'iscrizione con un'apposita comunicazione.

 

 

 

approfondisci
torna su