Articoli: Piano di sviluppo

VALUE LAB sbarca in Cina

Pubblicato il 10/06/2015

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India: l'upper class consuma i prodotti occidentali

Vie dello shopping, universo evocativo del brand occidentale e della ricerca di uno status symbol sobrio: l'osservatorio Italian Style Worldwide Lab getta luce su come il made in Italy è percepito in India.

Pubblicato il 24/07/2008 su P5

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India: economia e società di un mercato emergente

1,2 miliardi di abitanti-consumatori, +8 % di PIL annuo, una società divisa in caste tra le quali si fa largo una middle class rampante: contesto economico, politico e tendenze di consumo in India.

Pubblicato il 09/05/2008 su P5

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Cina: il consumatore

Analisi del consumatore cinese: caratteristiche e comportamenti d'acquisto della nuova middle class orientale, affascinata da moda e lusso made in Italy.

Pubblicato il 18/04/2008 su P5

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Geomarketing per il retail che sbarca in Cina

La numerosa popolazione rende la Cina un Paese interessante per gli imprenditori stranieri. Con l'aumento della concorrenza cresce la competizione e la location diventa una variabile strategica: ricorrere al geomarketing diventa indispensabile.

Pubblicato il 21/12/2007 su Mark Up

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