Presentazioni

« 01 02

Marketing e Comunicazione per i pubblici esercizi

VALUE LAB propone soluzioni di marketing e comunicazione per supportare chi sta per aprire un esercizio pubblico e i gestori che vogliono aumentare il proprio fatturato.
Scegliere la migliore zona, conoscere la clientela, decidere gli orari di apertura - cosa offrire e a che prezzi e più facile con il supporto di dati e strategie su misura.
Supportiamo inoltre la definizione di idee e meccanismi che incentivino la fedeltà e la spesa dei Clienti e nella creazione di una comunicazione mirata nel tempo e nello spazio.

VALUE LAB ha presentato le soluzioni per il settore della ristorazione a TUTTOFOOD 2009, in collaborazione con FIPE.

Pubblicato il 29/06/2009

prosegui

Multicanalità Location Based

Il contributo del Geomarketing per focalizzare e rendere più efficienti le attività di comunicazione e marketing.

Pubblicato il 16/06/2009

prosegui

Leve di marketing per il retail

Stimolare e orientare il comportamento d’acquisto dei consumatori sfruttando leve di marketing: location, assortimento, format, private label,  format distributivo, promozioni e pubblicità, merchandising, pricing, crm e loyalty.

Pubblicato il 29/05/2009

prosegui

Location based marketing

Il location based marketing offre possibilità di arricchire i tradizionali approcci market-oriented. La localizzazione del target, anche in tempo reale, consente di mirare azioni promozionali e messaggi pubblicitari con eccezionale precisione, efficacia ed efficienza, di sfruttare appieno le potenzialità del territorio e di misurare i risultati in tempi brevissimi.

Pubblicato il 13/05/2009

prosegui

Elementi di Geomarketing

Il Geomarketing, come approccio di marketing che prevede l'utilizzo della geografia, offre un supporto concreto alle attività di vendita, comunicazione e marketing.

Pubblicato il 13/05/2009

prosegui

Geomarketing e Micromarketing

L'unione di Geomarketing e Micromarketing offre soluzioni per trattamento anagrafiche, gestione rete e punti vendita, marketing e comunicazione. Ecco alcuni esempi tratti da esperienze recenti.

Pubblicato il 13/05/2009

prosegui
« 01 02
torna su