Risorse: Real Estate

Articoli : Geomarketing per stimare oggettivamente il valore degli immobili commerciali

Le analisi di Geomarketing e i dati di potenziale territoriale permettono di stimare oggettivamente il valore degli immobili commerciali oggettivando la scelta della location per nuove aperture. Partendo da un caso concreto (3 location a Bologna) vediamo come è possibile valutare dove aprire un punto vendita in base alle sue potenzialità territoriali, oltre che alle specifiche strutturali dell’immobile stesso.

Pubblicato il 08/10/2010 su MARK UP

prosegui

Articoli : Location Based Marketing per il punto vendita

Il location based marketing supporta CRM e marketing del punto vendita con moderne tecnologie mobili.

Pubblicato il 21/03/2008 su Mark Up

prosegui

Articoli : Una ricerca Gabetti fotografa le scelte dei single di casa nostra

Gabetti fotografa le scelte immobiliari dei single italiani. Ampiezza, location e dotazioni: ecco le tendenze nelle diverse città.

Pubblicato il 29/11/2007 su Mondo Casa Blog

prosegui

Articoli : Ecco dove abitano i single napoletani

Gabetti e VALUE LAB hanno individuato il profilo dei single napoletani e di quelli residenti nelle maggiori città italiane, per evidenziare il loro comportamento e le loro scelte di acquisto nel mercato immobiliare.

Pubblicato il 26/11/2007 su Corriere del Mezzogiorno

prosegui

Articoli : La casa del single? In centro storico è superaccessoriata

Value Lab e Gabetti hanno condotto uno studio sulle abitudini e sul comportamento dei single per evidenziare le loro esigenze e le loro preferenze di acquisto nel mercato immobiliare.

Pubblicato il 22/11/2007 su Il Giornale

prosegui
torna su