Risorse

Articoli : L’importanza di essere customer – centric

I brand Fashion & Luxury si lasciano alle spalle il tradizionale approccio prodotto-centrico per focalizzarsi sui consumatori e sui loro desideri

Pubblicato il 03/10/2016

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Articoli : The gender difference

Lo sportswear è il segmento che meglio esemplifica le differenze in termini di esperienza di acquisto tra uomini e donne. VALUE LAB ne spiega il perchè sul numero di giugno di Sportswear International

Pubblicato il 27/06/2016

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Articoli : Pronti a mettere il cliente al centro

L'analisi del "ciclo di vita" del consumatore come punto di riferimento per lo sviluppo di approcci strategici customer centric e omnicanale

Pubblicato il 16/05/2016

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Articoli : Veloci ma creativi: questa è la sfida

Lusso e e-commerce uniti in un fenomeno che sta assumendo nuove forme

Pubblicato il 13/05/2016

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Articoli : Occhio ai Millennial

La generazione dei Millennial rappresenta un drive sempre più importante per le strategie di go-to-market dei brand Fashion & Luxury

Pubblicato il 14/04/2016

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Articoli : Il segreto è la Retail Excellence

La parola d'ordine è "customer experience": non solo omnicanalità, ma anche tendenza degli individui a valutare gli interlocutori commerciali in base alla capacità di rispondere alle esigenze del cliente

Pubblicato il 14/03/2016

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Articoli : La Customer Experience di Grandi Navi Veloci si basa su SAS

Value Lab al fianco di Grandi Navi Veloci per migliorare la Customer Experience dei clienti

Pubblicato il 04/12/2015

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Articoli : Gli analytics al servizio dell'engagement

Una nuova partnership si affaccia sul mercato italiano dei servizi e della consulenza in ambito marketing e vendite: Seri Jakala e Value Lab si uniscono in un singolare quanto efficace connubio, la cui componente più rivoluzionaria è però il modello di go to market.

Pubblicato il 01/12/2015

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Video : L'E-commerce per il Fashion secondo VALUE LAB

In un'intervista rilasciata a Beesness, Marco di Dio Roccazzella, partner e managing director della practice Fashion & Luxury di VALUE LAB, illustra i punti fondamentali per definire una strategia digitale di successo

Pubblicato il 30/11/2015

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Articoli : Tutte le strade portano al consumatore

Digital Fashion: una cultura sempre più cliente-centrica in cui il CRM rappresenta l’attività strategica per coinvolgere il consumatore e la digitalizzazione lo strumento attraverso il quale operare.

Pubblicato il 19/11/2015

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