Anche la moda alla prova del customer engagement

Al summit Brandy il punto sulle sfide dei marchi lifestyle: dal customer engagement alla logistica, tra marketing emozionale e omnicanalità

Sul numero di ottobre di Fashion si parla del successo di Brandy, il summit organizzato a Milano il 7 e 8 ottobre 2015, in cui si sono puntati i riflettori sul consumatore.

Come fidelizzare i consumatori? Quali sono le strategie da attuare per coinvolgere il cliente? Queste le domande fondamentali analizzate.

"Poco meno del 10% dei visitatori in negozio finalizza un acquisto. Di questi solo l'1% compra online" afferma Marco Di Dio Roccazzella, partner e managing director della practice Fashion & Luxury di VALUE LAB. Occorre quindi ingaggiare il consumatore, coinvolgerlo in iniziative che lo facciano sentire protagonista e che lo aiutino a sviluppare una forte connessione con il prodotto e con il brand.

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Articolo pubblicato su “Fashion”, ottobre 2015, n. 15 del 22-10-2015, p. 38

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Pubblicato il 17/11/2015