Categoria: Articoli

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Articoli : L’importanza di essere customer – centric

I brand Fashion & Luxury si lasciano alle spalle il tradizionale approccio prodotto-centrico per focalizzarsi sui consumatori e sui loro desideri

Pubblicato il 03/10/2016

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Articoli : The gender difference

Lo sportswear è il segmento che meglio esemplifica le differenze in termini di esperienza di acquisto tra uomini e donne. VALUE LAB ne spiega il perchè sul numero di giugno di Sportswear International

Pubblicato il 27/06/2016

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Articoli : Pronti a mettere il cliente al centro

L'analisi del "ciclo di vita" del consumatore come punto di riferimento per lo sviluppo di approcci strategici customer centric e omnicanale

Pubblicato il 16/05/2016

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Articoli : Veloci ma creativi: questa è la sfida

Lusso e e-commerce uniti in un fenomeno che sta assumendo nuove forme

Pubblicato il 13/05/2016

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Articoli : Occhio ai Millennial

La generazione dei Millennial rappresenta un drive sempre più importante per le strategie di go-to-market dei brand Fashion & Luxury

Pubblicato il 14/04/2016

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Articoli : Il segreto è la Retail Excellence

La parola d'ordine è "customer experience": non solo omnicanalità, ma anche tendenza degli individui a valutare gli interlocutori commerciali in base alla capacità di rispondere alle esigenze del cliente

Pubblicato il 14/03/2016

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Articoli : La Customer Experience di Grandi Navi Veloci si basa su SAS

Value Lab al fianco di Grandi Navi Veloci per migliorare la Customer Experience dei clienti

Pubblicato il 04/12/2015

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Articoli : Gli analytics al servizio dell'engagement

Una nuova partnership si affaccia sul mercato italiano dei servizi e della consulenza in ambito marketing e vendite: Seri Jakala e Value Lab si uniscono in un singolare quanto efficace connubio, la cui componente più rivoluzionaria è però il modello di go to market.

Pubblicato il 01/12/2015

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Articoli : Tutte le strade portano al consumatore

Digital Fashion: una cultura sempre più cliente-centrica in cui il CRM rappresenta l’attività strategica per coinvolgere il consumatore e la digitalizzazione lo strumento attraverso il quale operare.

Pubblicato il 19/11/2015

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Articoli : Anche la moda alla prova del customer engagement

Al summit Brandy il punto sulle sfide dei marchi lifestyle: dal customer engagement alla logistica, tra marketing emozionale e omnicanalità

Pubblicato il 17/11/2015

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Articoli : CEO ROUNDTABLE ON DIGITAL FASHION: il cliente è protagonista

Tecnologia, targetizzazione del cliente e personalizzazione sono parole chiave, quando si parla di Fashion & Luxury nel mondo Digital

Pubblicato il 12/11/2015

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Articoli : "Il Contemporary sotto la lente: una parola, tanti significati"

Sul numero di settembre di Fashion, si parla di "contemporary fashion", universo della moda caratterizzato da molteplici fattori e sfaccettature e, per questo, difficilmente definibile.

Pubblicato il 28/09/2015

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Articoli : Un CRM operativo per innovare la cerimonia di vendita in store

Il nuovo numero di itaSAScom dedica un approfondimento alla soluzione Value Clienteling di VALUE LAB, lo strumento che assicura il successo della Selling Ceremony in store.

Pubblicato il 18/09/2015

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Articoli : Fidelizzare i clienti: un percorso da fare in compagnia

Sul numero di settembre di Bargiornale, si mette in evidenza l'importanza della fidelizzazione dei clienti: database accurati, fornitori e territorio giocano un ruolo chiave in questo processo.

Pubblicato il 02/09/2015

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Articoli : Analisi statistiche e data mining per capire dove aprire

Come conciliare la necessità di una valutazione attenta della valutazione commerciale con l'obbligo di ottimizzare gli investimenti? Sul numero di Giugno di Mark Up, la risposta di Value Lab

Pubblicato il 25/06/2015

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Articoli : VALUE LAB sbarca in Cina

Pubblicato il 10/06/2015

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Articoli : Fashion: "Tra il navigare e il cliccare, c'è di mezzo un'autostrada"

Sul numero di maggio di Fashion, si analizzano le potenzialità della "omnicanalità" per i brand premium, mettendo in evidenza il divario tra offline e online, ancora da colmare.

Pubblicato il 05/06/2015

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Articoli : Rendere più efficace il Category Management nella GDO sfruttando il patrimonio dati sul consumatore

I dati e le analisi sulla clientela aiutano la gestione delle categorie supportando le decisioni su assortimento, Pricing e promozioni

Pubblicato il 08/05/2015

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Articoli : "Big Data & CRM: Unique Customer View e architetture di riferimento": Value Lab interviene al “Big Data & Marketing Research” promosso dal BASC

Nico Di Domenica, manager di Value Lab, analizza in modo specifico l’evoluzione, sia a livello strategico che a livello tecnologico architetturale, dei Big Data all’interno delle realtà aziendali.

Pubblicato il 07/05/2015

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Articoli : La fedeltà è il tratto dei retailer leader

Sul numero di Aprile di Mark Up, in evidenza la recente ricerca effettuata da Value Lab che mette a confronto i programmi di fidelizzazione adottati dai retailer a livello mondiale nei diversi settori di riferimento. In crescita le attività digitali.

Pubblicato il 06/05/2015

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