È disponibile la release 2015 dell’Osservatorio Mondiale Loyalty nel Retail di VALUE LAB

Giunto alla terza edizione, dopo quelle del 2009 e del 2011, l’Osservatorio Loyalty nel Retail monitora i programmi fedeltà di un panel di oltre 100 player leader nei rispettivi settori, fornendo trend ed evidenze su diffusione, struttura e caratteristiche delle iniziative ad oggi adottate nel mondo della distribuzione su scala internazionale.

Lo studio offre una visione dei Loyalty Program attivi nei principali settori distributivi (GDO, Elettronica, Bricolage, Beauty, Department Stores, Ristorazione e altri), attraverso la fotografia dello stato dell’arte e dei trend su fattori come la modalità di sistema premiante, tipologia di benefit , diffusione del co-marketing e l’utilizzo dei mezzi digitali.

Per ricevere via email il white paper dell’Osservatorio Loyalty Program nel Retail edizione 2015, compila il seguente form:

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Azienda (richiesto)

Funzione Aziendale (richiesto)


Per ricevere ulteriori informazioni sull’approccio Value Lab sui temi della fidelizzazione del cliente:

Maia Cavazzana

Marketing & Communication
maia.cavazzana@valuelab.it

In: News

Pubblicato il 23/03/2015