Gli analytics al servizio dell'engagement

Una nuova partnership si affaccia sul mercato italiano dei servizi e della consulenza in ambito marketing e vendite: Seri Jakala e Value Lab si uniscono in un singolare quanto efficace connubio, la cui componente più rivoluzionaria è però il modello di go to market.

Abbinare l’analitica con l’engagement”, afferma Marco Santambrogio, fondatore e general manager di
Value Lab, “è la formula vincente di questa partnership. Value Lab resta un brand indipendente e continua a muoversi sul terreno del management consulting e degli analytics. In pratica, noi identificheremo il target e Seri Jakala lo colpirà con le attività di engagement che l’hanno resa leader nel mercato italiano”.

Technopolis_ Gli analytics al servizio dell'engagement

Articolo pubblicato su “Technopolis”, dicembre 2015

Per scaricare l'articolo completo: Technopolis_ Gli Analytics al servizio dell'engagement_dicembre 2015


Per maggiori informazioni:

Martina Morganti

Marketing & Communication
martina.morganti@valuelab.it

Technopolis_ Gli ANalytics al serizio dell'engagement_dicembre 2015
download pdf, 835 Kb

In: Blog Eventi News , News

Pubblicato il 01/12/2015