Il segreto è la Retail Excellence

La parola d'ordine è "customer experience": non solo omnicanalità, ma anche tendenza degli individui a valutare gli interlocutori commerciali in base alla capacità di rispondere alle esigenze del cliente

Il nuovo obiettivo della maggior parte dei retailer oggi è far funzionare al meglio i punti vendita già attivi.

“Il nuovo obiettivo dei leader”, spiega Marco Di Dio Roccazzella, equity partner e board member di Value Lab, “è raggiungere la cosiddetta Retail Excellence, un risultato che si può ottenere solo governando tutte le componenti del retail moderno e utilizzando al meglio gli strumenti che la tecnologia mette a disposizione”.

Il segreto è la Retail Excellence_Technopolis_Febbraio 2016

Articolo pubblicato su “Technopolis”, febbraio 2016

Per scaricare l'articolo completo Il segreto è la Retail Excellence_Technopolis_Febbraio 2016


Per maggiori informazioni:

Martina Morganti

Marketing & Communication
martina.morganti@valuelab.it

Il segreto è la Retail Excellence_Technopolis_Febbraio 2016
download pdf, 384 Kb

In: Blog Eventi News , News

Pubblicato il 14/03/2016