La Customer Experience di Grandi Navi Veloci si basa su SAS

Value Lab al fianco di Grandi Navi Veloci per migliorare la Customer Experience dei clienti

Analizzare i dati sul cliente, per conoscerlo nella sua interezza e peculiarità è fondamentale, ma la crescente mole di questi dati ne rende sempre più complessi i processi di acquisizione e gestione. Raccoglierli non è però sufficiente. Occorre infatti esplorarli e analizzarli per migliorare la Customer Experience.

Gli analytics di SAS e il supporto di VALUE LAB hanno aiutato Grandi Navi Veloci a sviluppare e implementare un nuovo modello di offerta e go-to-market cliente-centrica.

 

GNV

Articolo pubblicato su “Sistemi&Impresa”, ottobre - novembre 2015, pp. 64 - 65

Per scaricare l'articolo completo: Sistemi & Impresa_La Customer Experience di GNV si basa su SAS_Ottobre-novembre 2015


Per maggiori informazioni:

Martina Morganti

Marketing & Communication
martina.morganti@valuelab.it

Sistemi & Impresa_La Customer Experience di GNV si basa su SAS_Ottobre-novembre 2015
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Pubblicato il 04/12/2015