VALUE LAB abilita la nuova logistic analytics

Si evolvono le tecniche di Location Intelligence, sempre più utilizzate per attività cruciali come la logistica e l’automazione della forza vendita, e VALUE LAB anticipa i tempi rilasciando la versione 10.2 della soluzione GeoIntelligence Logistic Analytics. La nuova release associa sofisticati algoritmi di analisi con una grande facilità d’uso. La notizia è stata ripresa sul numero di Technopolis in edicola oggi con Il Sole 24 Ore.

Logistica e automazione della forza vendita traggono beneficio dalle moderne tecniche di location intelligence. Lo sa bene Value Lab, che ha rilasciato la versione 10.2 della propria soluzione GeoIntelligence Logistic Analytics.
Forte di una base installata consolidata e di un motore di ottimizzazione innovativo, la nuova versione integra, oltre alle classiche funzionalità di ottimizzazione vincolata dei giri e di zonizzazione, il modulo di creazione scenari alternativi. "Seguendo le indicazioni dei clienti", dice Stefano Brigaglia, Geosolution Manager di Value Lab, "abbiamo puntato molto sulla semplicità di implementazione e personalizzazione del sistema, integrando un ambiente di progettazione visuale in grado di coniugare la facilità d'uso con analisi sofisticate".

L’articolo pubblicato su “Technopolis”

Technopolis pagina 15

Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni scrivete a:

Maia Cavazzana
Marketing & Communication
maia.cavazzana@valuelab.it

V Seguici Su

In: Blog Eventi News , News

Pubblicato il 20/10/2014