Un CRM operativo per innovare la cerimonia di vendita in store

Il nuovo numero di itaSAScom dedica un approfondimento alla soluzione Value Clienteling di VALUE LAB, lo strumento che assicura il successo della Selling Ceremony in store.

E' ancora vero nel contesto attuale che la cosa più importante è rendere felice il cliente all'interno del negozio, in modo che sia maggiormente disposto a spendere? Certamente sì, come spiegato da Marco Di Dio Roccazzella, partner di VALUE LAB nell'articolo recentemente uscito su itaSAScom.

In Italia le vendite in store prevalgono nettamente sulle vendite online, dunque l'accoglienza del cliente e la capacità di offrire un servizio di valore continua a essere uno dei capisaldi della strategia di vendita. A supporto di una cerimonia di vendita di successo, VALUE LAB ha sviluppato Value Clienteling, uno strumento di CRM operativo incentrato sulle tecnologie analitiche e predittive di SAS, che permette al commesso di offrire al cliente appena entrato in negozio un servizio personalizzato, grazie alla possibilità di ottenere in tempo reale un insieme di informazioni cruciali per incrementare le opportunità di vendita.

previewitasas

Articolo pubblicato su “ItaSAScom”, 2/2015 p. 38 - 40


Per maggiori informazioni:

Maia Cavazzana

Marketing & Communication
maia.cavazzana@valuelab.it

ITASAS_valuelab
download pdf, 1.60 Mb

In: Blog Eventi News , Argomenti , Clienti Consumatori , Sas , Customer Experience Management & Crm , Customer Intelligence (Sas) , News , Software di CRM

Pubblicato il 18/09/2015