VALUE LAB sbarca in Cina

Uno dei più importanti brand mondiali del settore automotive ha scelto VALUE LAB per implementare un ambizioso progetto di sviluppo di tool strategico, destinato ad aiutare il management nel difficile compito di governare la forte crescita del mercato asiatico.

Si tratta, in particolare, di uno strumento che unisce in un’unica soluzione la componente geografica (tecnologia ESRI) con la business intelligence (piattaforma Qlik), un'expertise che VALUE LAB padroneggia da tempo grazie anche alla positiva esperienza condotta con GeoIntegrator, un tool che ha permesso alla società di consulenza di imporsi sul mercato mondiale come partner qualificato proprio di Esri e Qlik.

Il progetto è finalizzato a supportare alcune funzioni aziendali strategiche per il cliente (sviluppo rete, vendite, marketing e post-vendita), attraverso l’utilizzo di report e dashboard in grado di aiutare i manager a decidere e pianificare in modo oculato, grazie all’analisi dei trend, in un momento di grande dinamicità.

 


 

Per maggiori informazioni:

Martina Morganti

Marketing & Communication
martina.morganti@valuelab.it

In: Blog Eventi News , Analytics & Data Mining , Geomarketing , Piano di sviluppo , Mercato , News

Pubblicato il 10/06/2015