Risorse

Articoli : La fedeltà è il tratto dei retailer leader

Sul numero di Aprile di Mark Up, in evidenza la recente ricerca effettuata da Value Lab che mette a confronto i programmi di fidelizzazione adottati dai retailer a livello mondiale nei diversi settori di riferimento. In crescita le attività digitali.

Pubblicato il 06/05/2015

prosegui

Articoli : Dai Big Data agli Smart Data: l'offerta Value Lab

Sulle pagine del numero di Marzo/Aprile del magazine Data Value, si parla del passaggio da Big Data a Smart Data, mettendo in luce l'esperienza comprovata di Value Lab nell'arricchimento dei dati e nel loro utilizzo efficace in ambito marketing & sales

Pubblicato il 05/05/2015

prosegui

Articoli : VALUE LAB al fianco di Sky Italia per affrontare le nuove sfide - La Media Company studia il Territorio

Per offrire soluzioni mirate e avvicinarsi di più agli abbonati, Sky Italia, con il supporto di VALUE LAB, ha realizzato un sistema di analytics e dashboard basato anche sulle caratteristiche socio-demografiche della popolazione.

Pubblicato il 20/04/2015

prosegui

White paper : Osservatorio Energy & Utilities 2015: Aumentare La Redditivita’ Identificando I Comportamenti Predittivi Del Churn

VALUE LAB ha identificato e analizzato le determinanti del fenomeno churn sia in riferimento al settore Energy & Utilities, sia su diverse industry, con l’obiettivo di distinguere le componenti fondamentali su cui intervenire.

Pubblicato il 20/04/2015

prosegui

Articoli : È disponibile la release 2015 dell’Osservatorio Mondiale Loyalty nel Retail di VALUE LAB

Pubblicato il 23/03/2015

prosegui

Presentazioni : Ottimizzare l’assetto distributivo della Rete di Filiali e Promotori

Razionalizzazione della rete fisica e sviluppo di un modello di servizio multicanale rappresentano due elementi centrali nel percorso di evoluzione del ruolo delle Banche.

Pubblicato il 13/03/2015

prosegui

Presentazioni : Disponibile il materiale del webinar Price Optimization

Dopo il successo dell'iniziativa di VALUE LAB, in collaborazione con SAS, dedicata alle strategie di Price Optimization, è finalmente disponibile il materiale del webinar.

Pubblicato il 19/02/2015

prosegui

Articoli : L'armonia della semplicità: la nuova sede di VALUE LAB - White Circus, Sinetica

Pubblicato il 23/12/2014

prosegui

Articoli : Boost your in store selling ceremony with VALUE CLIENTELING 3.1

VALUE LAB rilascia la versione 3.1 della soluzione VALUE CLIENTELING, che si inserisce perfettamente nell'ottica di crescita organica e di sviluppo di progetti di omnichannel customer experience per il Retail del settore moda e lusso.

Pubblicato il 17/12/2014

prosegui

Articoli : Metti l’impresa alla prova di geografia - Location Intelligence

La dimensione geografica può arricchire il patrimonio dei dati aziendali e incrementare la competitività delle organizzazioni che sappiamo adottarla in modo strategico ed esteso. Molte ci pensano, poche lo fanno

Pubblicato il 02/12/2014

prosegui

Presentazioni : Disponibili i materiali del convegno LOCATION ANALYTICS del 27 novembre 2014

Questo è lo spazio dedicato alla raccolta dei materiali del convegno. Da qui è possibile scaricare le presentazioni e i materiali messi dei partner.

Pubblicato il 02/12/2014

prosegui

: In uscita il libro "Web App Testing Using Konckout.js" di Roberto Messora

“Web App Testing Using Knockout.JS”: i segreti per implementare con efficacia una solida strategia di testing in JavaScript per il web

Pubblicato il 13/11/2014

prosegui

: VALUE LAB al Forum Retail 2014

VALUE LAB sarà presente al Forum Retail 2014 con l'intervento di Marco Di Dio Roccazzella: appuntamento il 25 novembre, nella sessione dedicata CRM, Loyalty & Fidelity Card.

Pubblicato il 28/10/2014

prosegui

Articoli : VALUE LAB determina l’area di ‘influenza primaria’ di Expo 2015

VALUE LAB supporta QP Outdoor nella determinazione dell’area di ‘influenza primaria’ di Expo 2015.

Pubblicato il 24/10/2014

prosegui

Articoli : ANALYTICS UNMASK THE BEHAVIOUR OF TOP CLIENTS

Exane Bnp Paribas and VALUE LAB conducted a study on the tangible impact of analytics on the fashion and luxury industry, pointing out how these analytical algorithms are able to provide information that is crucial in order to anticipate consumer behaviour.

Pubblicato il 24/10/2014

prosegui

Articoli : IL CLIENTE TOP SMASCHERATO DAGLI ANALYTICS

Oggi i nuovi algoritmi analitici permettono di anticipare i comportamenti di chi acquista ma, complice l'eccessiva sicurezza di sé, alcuni brand hanno scoperto di sopravvalutare la fedeltà dei propri fan.

Pubblicato il 23/10/2014

prosegui

Articoli : LOGISTICS 2.0

"We aimed for ease of implementation and customization of the system, providing a visual interface design able to combine handiness with the possibility to run sophisticated analyses” says Stefano Brigaglia.

Pubblicato il 23/10/2014

prosegui

Articoli : VALUE LAB abilita la nuova logistic analytics

Si evolvono le tecniche di Location Intelligence, sempre più utilizzate per attività cruciali come la logistica e l’automazione della forza vendita, e VALUE LAB anticipa i tempi rilasciando la versione 10.2 della soluzione GeoIntelligence Logistic Analytics. La nuova release associa sofisticati algoritmi di analisi con una grande facilità d’uso. La notizia è stata ripresa sul numero di Technopolis in edicola oggi con Il Sole 24 Ore.

Pubblicato il 20/10/2014

prosegui

Presentazioni : Valorizzare il potenziale dei clienti e della Rete integrando dati interni e di mercato

L'approccio di VALUE LAB per l'analisi delle performance, il riassetto della rete e la stesura di un piano di azione per filiale e per cliente.

Pubblicato il 15/10/2014

prosegui

Articoli : Con VALUE LAB e SAS, Grandi Navi Veloci fa rotta verso un approccio cliente-centrico

Pubblicato il 29/07/2014

prosegui
torna su