Risorse

Articoli : Anche la moda alla prova del customer engagement

Al summit Brandy il punto sulle sfide dei marchi lifestyle: dal customer engagement alla logistica, tra marketing emozionale e omnicanalità

Pubblicato il 17/11/2015

prosegui

Articoli : CEO ROUNDTABLE ON DIGITAL FASHION: il cliente è protagonista

Tecnologia, targetizzazione del cliente e personalizzazione sono parole chiave, quando si parla di Fashion & Luxury nel mondo Digital

Pubblicato il 12/11/2015

prosegui

Articoli : "Il Contemporary sotto la lente: una parola, tanti significati"

Sul numero di settembre di Fashion, si parla di "contemporary fashion", universo della moda caratterizzato da molteplici fattori e sfaccettature e, per questo, difficilmente definibile.

Pubblicato il 28/09/2015

prosegui

Articoli : Un CRM operativo per innovare la cerimonia di vendita in store

Il nuovo numero di itaSAScom dedica un approfondimento alla soluzione Value Clienteling di VALUE LAB, lo strumento che assicura il successo della Selling Ceremony in store.

Pubblicato il 18/09/2015

prosegui

Articoli : Fidelizzare i clienti: un percorso da fare in compagnia

Sul numero di settembre di Bargiornale, si mette in evidenza l'importanza della fidelizzazione dei clienti: database accurati, fornitori e territorio giocano un ruolo chiave in questo processo.

Pubblicato il 02/09/2015

prosegui

Articoli : Analisi statistiche e data mining per capire dove aprire

Come conciliare la necessità di una valutazione attenta della valutazione commerciale con l'obbligo di ottimizzare gli investimenti? Sul numero di Giugno di Mark Up, la risposta di Value Lab

Pubblicato il 25/06/2015

prosegui

Articoli : VALUE LAB sbarca in Cina

Pubblicato il 10/06/2015

prosegui

Articoli : Fashion: "Tra il navigare e il cliccare, c'è di mezzo un'autostrada"

Sul numero di maggio di Fashion, si analizzano le potenzialità della "omnicanalità" per i brand premium, mettendo in evidenza il divario tra offline e online, ancora da colmare.

Pubblicato il 05/06/2015

prosegui

Articoli : Rendere più efficace il Category Management nella GDO sfruttando il patrimonio dati sul consumatore

I dati e le analisi sulla clientela aiutano la gestione delle categorie supportando le decisioni su assortimento, Pricing e promozioni

Pubblicato il 08/05/2015

prosegui

Articoli : "Big Data & CRM: Unique Customer View e architetture di riferimento": Value Lab interviene al “Big Data & Marketing Research” promosso dal BASC

Nico Di Domenica, manager di Value Lab, analizza in modo specifico l’evoluzione, sia a livello strategico che a livello tecnologico architetturale, dei Big Data all’interno delle realtà aziendali.

Pubblicato il 07/05/2015

prosegui
torna su