Risorse

Articoli : La fedeltà è il tratto dei retailer leader

Sul numero di Aprile di Mark Up, in evidenza la recente ricerca effettuata da Value Lab che mette a confronto i programmi di fidelizzazione adottati dai retailer a livello mondiale nei diversi settori di riferimento. In crescita le attività digitali.

Pubblicato il 06/05/2015

prosegui

Articoli : Dai Big Data agli Smart Data: l'offerta Value Lab

Sulle pagine del numero di Marzo/Aprile del magazine Data Value, si parla del passaggio da Big Data a Smart Data, mettendo in luce l'esperienza comprovata di Value Lab nell'arricchimento dei dati e nel loro utilizzo efficace in ambito marketing & sales

Pubblicato il 05/05/2015

prosegui

Articoli : VALUE LAB al fianco di Sky Italia per affrontare le nuove sfide - La Media Company studia il Territorio

Per offrire soluzioni mirate e avvicinarsi di più agli abbonati, Sky Italia, con il supporto di VALUE LAB, ha realizzato un sistema di analytics e dashboard basato anche sulle caratteristiche socio-demografiche della popolazione.

Pubblicato il 20/04/2015

prosegui

White paper : Osservatorio Energy & Utilities 2015: Aumentare La Redditivita’ Identificando I Comportamenti Predittivi Del Churn

VALUE LAB ha identificato e analizzato le determinanti del fenomeno churn sia in riferimento al settore Energy & Utilities, sia su diverse industry, con l’obiettivo di distinguere le componenti fondamentali su cui intervenire.

Pubblicato il 20/04/2015

prosegui

Articoli : È disponibile la release 2015 dell’Osservatorio Mondiale Loyalty nel Retail di VALUE LAB

Pubblicato il 23/03/2015

prosegui

Presentazioni : Ottimizzare l’assetto distributivo della Rete di Filiali e Promotori

Razionalizzazione della rete fisica e sviluppo di un modello di servizio multicanale rappresentano due elementi centrali nel percorso di evoluzione del ruolo delle Banche.

Pubblicato il 13/03/2015

prosegui

Presentazioni : Disponibile il materiale del webinar Price Optimization

Dopo il successo dell'iniziativa di VALUE LAB, in collaborazione con SAS, dedicata alle strategie di Price Optimization, è finalmente disponibile il materiale del webinar.

Pubblicato il 19/02/2015

prosegui

Articoli : L'armonia della semplicità: la nuova sede di VALUE LAB - White Circus, Sinetica

Pubblicato il 23/12/2014

prosegui

Articoli : Boost your in store selling ceremony with VALUE CLIENTELING 3.1

VALUE LAB rilascia la versione 3.1 della soluzione VALUE CLIENTELING, che si inserisce perfettamente nell'ottica di crescita organica e di sviluppo di progetti di omnichannel customer experience per il Retail del settore moda e lusso.

Pubblicato il 17/12/2014

prosegui

Articoli : Metti l’impresa alla prova di geografia - Location Intelligence

La dimensione geografica può arricchire il patrimonio dei dati aziendali e incrementare la competitività delle organizzazioni che sappiamo adottarla in modo strategico ed esteso. Molte ci pensano, poche lo fanno

Pubblicato il 02/12/2014

prosegui
torna su