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Osservatorio Energy & Utilities 2015: Aumentare La Redditivita’ Identificando I Comportamenti Predittivi Del Churn

VALUE LAB ha identificato e analizzato le determinanti del fenomeno churn sia in riferimento al settore Energy & Utilities, sia su diverse industry, con l’obiettivo di distinguere le componenti fondamentali su cui intervenire.

Pubblicato il 20/04/2015

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Osservatorio Loyalty e Fidelizzazione nel Retail - Edizione 2011

Da oltre tre anni VALUE LAB ha attivato l’Osservatorio Loyalty e Fidelizzazione con l’obiettivo di tracciare i trend e gli sviluppi nell’ambito del relationship marketing attraverso un accurato monitoraggio dei programmi fedeltà a livello nazionale ed internazionale.

Pubblicato il 14/07/2011

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BancoPosta e VALUE LAB fondono Acquisition e Loyalty program

ScontiBancoPosta è un programma di comarketing coalition finalizzato ad acquisition & loyalty, che utilizza come meccanica il cashback e non la raccolta punti. È un’iniziativa di BancoPosta in collaborazione con MasterCard e VALUE LAB, un’innovazione assoluta in Italia.

Pubblicato il 06/07/2010

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Gestione dell'interazione Consumatore-Canale nell'Health Care

Marco  Di Dio Roccazzella, director VALUE LAB illustra Approcci innovativi alla gestione dell'interazione Consumatore - Canale nel settore cosmetico.

Pubblicato il 03/07/2009

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Il Geomarketing

Nato dall'incrocio di due storiche discipline, il geomarketing consiste nell'analizzare i comportamenti dei soggetti economici (consumatori e imprese) tenendo conto delle nozioni di spazio. Il geomarketing è un insieme di metodologie di analisi e di strumenti informatici che utilizzano la geografia per rendere più efficaci ed efficienti le decisioni e le attività di Comunicazione, Vendita, Distribuzione e Servizio ai clienti.

Pubblicato il 26/06/2009

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Osservatorio su Loyalty e Fidelizzazioni nel retail

Una panoramica sulle diverse tendenze nel mondo della fidelizzazione permette di individuare linee guida strategiche per loyalty program di successo.

Pubblicato il 20/02/2009

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Osservatorio Mass Customization

Con la crescita del mercato dei prodotti personalizzati diventa ancora più importante interagire con il consumatore e conoscere i suoi gusti. L'osservatorio di VALUE LAB getta luce sulla mass customization: contesto, driver e criticità.

Pubblicato il 30/06/2008

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Business Intelligence per CRM e SFA

VALUE LAB propone software di Business Intelligence per supportare la gestione della rete vendita in ottica di CRM attraverso sistemi di Sales Force Automation.

Pubblicato il 31/07/2007

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BI @ Work. Reti commerciali e tecnologia

Il Marketing Intelligence unisce marketing e tecnologia e supporta la forza vendita nei nuovi contesti competitivi, sempre più concorrenziali e popolati da consumatori esigenti.

Pubblicato il 05/07/2007

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