Osservatorio Energy & Utilities 2015: Aumentare La Redditivita’ Identificando I Comportamenti Predittivi Del Churn

VALUE LAB ha identificato e analizzato le determinanti del fenomeno churn sia in riferimento al settore Energy & Utilities, sia su diverse industry, con l’obiettivo di distinguere le componenti fondamentali su cui intervenire.

Mantenere i clienti nel lungo periodo è una delle sfide più critiche nei settori maturi come quello delle Utilities. La comprensione del churn e delle dinamiche che lo guidano rappresenta un elemento chiave per ogni azienda nel definire il proprio percorso di crescita organica di lungo periodo.

Redditivita_e_churn_nelle_Utilities_VALUE_LAB-page-001 (2)
 

Per maggiori informazioni, scarica l'Osservatorio Energy & Utilities 2015 di VALUE LAB compilando il form sottostante.

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Azienda (richiesto)

Funzione Aziendale (richiesto)

In: News , Osservatori , Ricerche

Pubblicato il 20/04/2015