Categoria: Fashion & Luxury

01 02 »

CLIENTE, METTITI COMODO. AL CENTRO CI SEI TU

18/11/2016 prosegui

La Rivoluzione diventa la regola

16/11/2016 prosegui

VALUE LAB tra gli speaker della CEO Roundtable on Digital Fashion

08/11/2016 prosegui

VALUE LAB si prepara a partecipare a BRANDY 2016

05/09/2016 prosegui

VALUE LAB in aula all’edizione 2016 del Master in Fashion, Experience & Design Management (MAFED) offerto dalla SDA Bocconi

30/06/2016 prosegui

Articoli : The gender difference

Lo sportswear è il segmento che meglio esemplifica le differenze in termini di esperienza di acquisto tra uomini e donne. VALUE LAB ne spiega il perchè sul numero di giugno di Sportswear International

Pubblicato il 27/06/2016

prosegui

Articoli : Pronti a mettere il cliente al centro

L'analisi del "ciclo di vita" del consumatore come punto di riferimento per lo sviluppo di approcci strategici customer centric e omnicanale

Pubblicato il 16/05/2016

prosegui

Articoli : Veloci ma creativi: questa è la sfida

Lusso e e-commerce uniti in un fenomeno che sta assumendo nuove forme

Pubblicato il 13/05/2016

prosegui

E' uscito "Retailization" - Sfide, scenari e strategie del retail nel lusso-moda

18/01/2016 prosegui

Articoli : ANALYTICS UNMASK THE BEHAVIOUR OF TOP CLIENTS

Exane Bnp Paribas and VALUE LAB conducted a study on the tangible impact of analytics on the fashion and luxury industry, pointing out how these analytical algorithms are able to provide information that is crucial in order to anticipate consumer behaviour.

Pubblicato il 24/10/2014

prosegui
01 02 »
torna su