Categoria: Fashion & Luxury

CLIENTE, METTITI COMODO. AL CENTRO CI SEI TU

18/11/2016 prosegui

La Rivoluzione diventa la regola

16/11/2016 prosegui

VALUE LAB tra gli speaker della CEO Roundtable on Digital Fashion

08/11/2016 prosegui

VALUE LAB si prepara a partecipare a BRANDY 2016

05/09/2016 prosegui

VALUE LAB in aula all’edizione 2016 del Master in Fashion, Experience & Design Management (MAFED) offerto dalla SDA Bocconi

30/06/2016 prosegui

Articoli : The gender difference

Lo sportswear è il segmento che meglio esemplifica le differenze in termini di esperienza di acquisto tra uomini e donne. VALUE LAB ne spiega il perchè sul numero di giugno di Sportswear International

Pubblicato il 27/06/2016

prosegui

Articoli : Pronti a mettere il cliente al centro

L'analisi del "ciclo di vita" del consumatore come punto di riferimento per lo sviluppo di approcci strategici customer centric e omnicanale

Pubblicato il 16/05/2016

prosegui

Articoli : Veloci ma creativi: questa è la sfida

Lusso e e-commerce uniti in un fenomeno che sta assumendo nuove forme

Pubblicato il 13/05/2016

prosegui

E' uscito "Retailization" - Sfide, scenari e strategie del retail nel lusso-moda

18/01/2016 prosegui

Articoli : ANALYTICS UNMASK THE BEHAVIOUR OF TOP CLIENTS

Exane Bnp Paribas and VALUE LAB conducted a study on the tangible impact of analytics on the fashion and luxury industry, pointing out how these analytical algorithms are able to provide information that is crucial in order to anticipate consumer behaviour.

Pubblicato il 24/10/2014

prosegui

Articoli : IL CLIENTE TOP SMASCHERATO DAGLI ANALYTICS

Oggi i nuovi algoritmi analitici permettono di anticipare i comportamenti di chi acquista ma, complice l'eccessiva sicurezza di sé, alcuni brand hanno scoperto di sopravvalutare la fedeltà dei propri fan.

Pubblicato il 23/10/2014

prosegui

Customer Empowerment: gli effetti nel mercato Fashion & Luxury

13/04/2011 prosegui

Brand a portata di click. Il Data Mining di VALUE LAB per estrarre trend nel Web

15/02/2011 prosegui

Progetto THE ONE by Gruppo Cartorama: le migliori cartolerie selezionate con il Geo Data Mining VALUE LAB

12/10/2010 prosegui

Pubblicato il libro "Fashion Branding 3.0" con il contributo di Marco Di Dio Roccazzella

17/06/2010 prosegui

Loyalty, CRM, Data Mining: secondo premio in 3 mesi per VALUE LAB

09/06/2010 prosegui

Cisalfa Sport vince il Premio Innovazione ICT Roma con un progetto VALUE LAB-SAS

09/06/2010 prosegui
torna su