Presentazioni: Settori

Valorizzare il potenziale dei clienti e della Rete integrando dati interni e di mercato

L'approccio di VALUE LAB per l'analisi delle performance, il riassetto della rete e la stesura di un piano di azione per filiale e per cliente.

Pubblicato il 15/10/2014

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Cisalfa Sport: segmentare e profilare la clientela con il Data Mining

In occasione del SAS Forum 2010, Gianluigi Crippa (Principal & Partner VALUE LAB) e Davide Rosssetti (Direttore Marketing e Comunicazione Cisalfa) presentano il progetto Cisalfa Sport, vincitore del Premio Innovazione Ict Smau Roma: "Basket analysis e segmentazione comportamentale per la definizione dei layout e delle campagne di up selling/cross selling".

Pubblicato il 10/06/2010

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Marketing per le agenzie di viaggio: valorizzare la presenza sul territorio

Attraverso il Geomarketing è possibile comunicare in modo focalizzato e innovativo sfruttando la conoscenza capillare del territorio e integrando i diversi media a disposizione (door to door, volantinaggio, messaggi su telefoni cellulari, pubblicità sui navigatori satellitari).

Pubblicato il 19/10/2009

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Marketing e Comunicazione per i pubblici esercizi

VALUE LAB propone soluzioni di marketing e comunicazione per supportare chi sta per aprire un esercizio pubblico e i gestori che vogliono aumentare il proprio fatturato.
Scegliere la migliore zona, conoscere la clientela, decidere gli orari di apertura - cosa offrire e a che prezzi e più facile con il supporto di dati e strategie su misura.
Supportiamo inoltre la definizione di idee e meccanismi che incentivino la fedeltà e la spesa dei Clienti e nella creazione di una comunicazione mirata nel tempo e nello spazio.

VALUE LAB ha presentato le soluzioni per il settore della ristorazione a TUTTOFOOD 2009, in collaborazione con FIPE.

Pubblicato il 29/06/2009

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Location based marketing

Il location based marketing offre possibilità di arricchire i tradizionali approcci market-oriented. La localizzazione del target, anche in tempo reale, consente di mirare azioni promozionali e messaggi pubblicitari con eccezionale precisione, efficacia ed efficienza, di sfruttare appieno le potenzialità del territorio e di misurare i risultati in tempi brevissimi.

Pubblicato il 13/05/2009

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