White paper: Settori

Gestione dell'interazione Consumatore-Canale nell'Health Care

Marco  Di Dio Roccazzella, director VALUE LAB illustra Approcci innovativi alla gestione dell'interazione Consumatore - Canale nel settore cosmetico.

Pubblicato il 03/07/2009

prosegui

BI @ Work. Reti commerciali e tecnologia

Il Marketing Intelligence unisce marketing e tecnologia e supporta la forza vendita nei nuovi contesti competitivi, sempre più concorrenziali e popolati da consumatori esigenti.

Pubblicato il 05/07/2007

prosegui

Italian Style: comportamenti d'acquisto nei Paesi Emergenti

Il made in Italy, per conquistare i mercati dei paesi emergenti, deve adottare un approccio di micromarketing, declinato alla luce di sistema socio-economico, PIL, spazi, luoghi e tempi d'acquisto locali.

Pubblicato il 16/05/2007

prosegui

Definire il potenziale di mercato di un punto vendita GDO

Le carte fedeltà forniscono dati utili alla GDO per stimare il potenziale di mercato e scegliere la best location per nuove aperture attraverso analisi di geomarketing.

Pubblicato il 30/04/2002

prosegui
torna su