Articoli: Sviluppo / Razionalizzazione Assetto Rete

Value Lab realizza il performance management dei punti vendita Thun

Scoprire i driver delle best performance dei punti vendita per ottenere il massimo dai due canali: retail e wholesale. Questo l'obiettivo del progetto che Thun ha realizzato con l'aiuto di Value Lab e delle più moderne metodologie di business analytics.

Pubblicato il 28/05/2012 su MarkUp

prosegui

Geomarketing e forza vendita: il business con una bussola

Il Geomarketing e i suoi strumenti permettono alle aziende di poter affrontare al meglio le sfide legate all'organizzazione delle rispettive reti di venditori/agenti per riuscire a ottimizzare il posizionamento sul mercato, incrementando così le performance.

Pubblicato il 15/05/2009 su Largo Consumo

prosegui

Corso Somedia - Reti Vendita e Geomarketing

L'appuntamento formativo di Affari e Finanza, in collaborazione con Somedia, ospita il corso di VALUE LAB "Come ridurre i costi e incrementare la redditività delle reti di vendita". Michele Pesce, Principal VALUE LAB, illustra come ottimizzare e razionalizzare la rete vendita con il supporto del geomarketing.

Pubblicato il 08/04/2009 su DailyNet

prosegui

Informazioni per supportare il network di vendita

L'uso di strumenti informativi territoriali e di analisi di geomarketing garantisce una gestione efficiente del network di vendita e migliora la comprensione del mercato, favorendo le relazioni con i clienti.

Pubblicato il 11/12/2006 su Largo Consumo

prosegui

Il geomarketing a supporto del credito al consumo

Il settore creditizio ricorre al geomarketing e alle analisi statistiche per riorganizzare la propria presenza sul territorio, sviluppare la rete di vendita, pianificare campagne mirate e fidelizzare i clienti.

Pubblicato il 10/10/2006 su AziendaBanca

prosegui
torna su